RESPONSABILITA' INDIVIDUALE


 
 
I testi salvati sono concessi con licenza  CC-BY-SA  dagli scrittori. 
 
Dopo che si è scelto di collaborare con Dona la tua tesi si può decidere di abbandonare in qualsiasi momento tale soluzione. In questo caso in nessuna maniera sarà possibile richiedere la cancellazione del materiale inviato.
 
Nel caso un autore voglia smettere di collaborare gli è concesso il diritto a scomparire , è un concetto anglosassone con il quale si indica che si vuole cancellare il proprio passaggio e i relativi dati di privacy ( Nome, Cognome, ecc...); in tutte le pagine del sito non compariranno ulteriori indicazioni relative ai dati personali Una volta eliminati tali dati non saranno più recuperabili. 
 
Chi voglia procedere in tal senso, dovrà inviare una e-mail all'indirizzo  radiuk.raico@gmail.com  , con scritto il nome e cognome, la causa perché si vuole cancellare. Entro 72 ore riceverà una mail di conferma.
 
Ogni utente che collabora con la redazione di Dona la tua tesi   ha la responsabilità individuale riguardo ai contenuti inseriti. Questa responsabilità non decade al momento della cancellazione dai nostri server. Pertanto invitiamo coloro che collaborano a disporre della più grande attenzione al momento di scrivere i propri contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento